"Sin City 2", Frank Miller: "Benvenuti, questo è il mio mondo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frank Miller riporta al cinema il suo mondo violento e sensuale con "Sin City 2". "Io non mi allontano mai molto da 'Sin City', la gran parte delle mie storie sono ambientate lì", assicura il disegnatore. "Tornare sul set a girare la seconda parte del progetto è ... (Il Giornale di Vicenza)
Ne parlano anche altre fonti
Romics, rassegna internazionale sul fumetto, l'animazione e i games, ha assegnato il Romics D'Oro a Frank Miller e Robert Rodriguez, autori del film «Sin City 3D - Una donna per cui uccidere». (DiariodelWeb.it)
Per il fumettista Frank Miller: «Una danza con personaggi che escono dal mio cervello, ma che prima vi sono entrati dal mondo di fuori, per cui anche la loro violenza, di cui mi accusano, viene da lì». (Metro)
Continua a colpi di immagini e teaser il crossover tra Star Wars: Episodio VII e Batman v Superman: Dawn of Justice (Play4movie)
Torna sul grande schermo il secondo capitolo di Sin City. Una donna per cui uccidere, è questo il nome del nuovo capitolo che approderà in ben 400 sale il 2 ottobre, disponibile anche in 3D. (Casa e Mutui)
Black Box il Medical Drama che avrebbe voluto essere l'erede di Dr. House ma non ci è riuscito. (Vertigo24)
A nove anni dal primo Sin City, Robert Rodriguez e Frank Miller dirigono un sequel che esalta ancor più l'iperrealismo delle storie originali, che si pone cronologicamente a cavallo degli eventi narrati nel primo film. (Movieplayer.it)