Un supplente per Bologna

viaEmilianet INTERNO

BOLOGNA, 17 FEB. 2010 - C'è solo da attendere lo scoccare della mezzanotte, dopo di che le dimissioni di Delbono non saranno più revocabili e il prefetto Angelo Tranfaglia informerà il ministro dell'Interno che Bologna è senza sindaco. ... (viaEmilianet)

Su altre testate

Ma non è che questo commissario tanto temuto sarà invece meglio degli ultimi due sindaci? È la domanda più o meno inconfessabile che ieri in molti si facevano a Palazzo d'Accursio al termine della prima conferenza stampa di Anna Maria Cancellieri, ... (Corriere della Sera)

- Puntuale, cordiale, preparata, gia' al lavoro appena scesa dal treno che l'ha portata a Bologna, pronta forse gia' domani a mettere in campo la sua squadra, fatta di un vice commissario e di tre sub commissari a cui verranno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo averle dato il benvenuto direttamente nel corso di una cordiale telefonata nel pomeriggio di ieri la presidente della Provincia Beatrice Draghetti ribadisce oggi gli “auguri di buon lavoro al neo Commissario del Comune di Bologna Anna Maria ... (Sassuolo 2000)

"Ascolterò tutti ma poi prenderò io le decisioni". Tra cento giorni il programma. (La Repubblica)

- A chi le chiede quali sono i poteri del commissario, Anna Maria Cancellieri spiega che il commissario ha tutti i poteri, del sindaco, della giunta e del consiglio comunale. (AGI) - Bologna, 18 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' l'impatto giusto". Cosi', a caldo, il presidente uscente del consiglio comunale di Bologna e capolista del Pd alle Regionali in Emilia ... (Libero-News.it)