Ricci, fumata grigia per il suo rinnovo contrattuale. La Fiorentina ha già fatto la propria offerta

fiorentinanews.com SPORT

Con lo Spezia ormai sempre più sullo sfondo.

Nel caso della formazione gigliata Ricci potrebbe essere una delle alternative messe a disposizione di Gattuso

Fumata grigia sul rinnovo del contratto del centrocampista, Matteo Ricci, con lo Spezia.

Su La Gazzetta dello Sport si legge che per una delle rivelazioni dello scorso campionato, la Fiorentina ha già fatto la propria offerta.

Crescono dunque le possibilità che il centrocampista trovi una nuova sistemazione a parametro. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quello che riporta La Nazione, i dirigenti viola stanno lavorando al tavolo con quelli del Porto per chiudere l’affare. La prima mossa del mercato della Fiorentina, potrebbe essere in realtà una supermossa da 20 milioni di euro circa. (fiorentinanews.com)

#transfers @violanews https://t.co/6ojdezRfFK — Nicolò Schira (@NicoSchira) June 9, 2021 Secondo il giornalista Nicolò Schira il club viola starebbe per chiudere un colpo in mezzo al campo. (Tutto Napoli)

Il Porto punta ad arrivare a 20 milioni (18+2 di bonus), la Fiorentina spinge per abbassare la parte fissa a 16. Domenica può essere già il giorno buono perché l'affare vada a buon fine, ma come detto, mancano gli ultimi dettagli tra le due società. (Viola News)

A rilanciare la notizia è l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini, che conferma come la trattativa per portare il capitano del Porto a Firenze proceda spedita. Resta da capire quale sarà la parte fissa e quella legata ai bonus, ma la Fiorentina accelera: Sergio Oliveira è vicinissimo (Viola News)

"E' quasi definito il passaggio di Sergio Oliveira dal Porto alla Fiorentina per 20mln di euro (bonus inclusi). The portuguese midfielder will be the first purchase of #Fiorentina 2021/22. (Tutto Napoli)