Messina, insulti omofobi di un prof dell'Università a studente. La condanna dell'Ateneo

AMnotizie.it INTERNO

I fatti sono già giunti all’attenzione dell’amministrazione universitaria per il tramite del Presidente dell’Arcigay Messina, dott

Sulla vicenda così è intervenuto l’Ateneo Peloritano ” In merito alla riprovevole vicenda che ha visto coinvolto un nostro studente, oggetto di reiterati insulti di stampo omofobo, l’Università di Messina, nella persona del Magnifico Rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea, condanna fermamente quanto accaduto. (AMnotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

ll professore secondo i gruppi Liberazione Queer+ Messina, Link e UDU. “A seguito delle frasi rivolte al ragazzo, che non frequenta l’Ateneo, ma è originario della città dello Stretto – spiega Giuseppe Ialacqua del gruppo Liberazione Queer+ – è stata presentata una formale denuncia ai carabinieri”. (Livesicilia.it)

Davide adesso però si trova attaccato da un professore dell’università di quella stessa città da cui era andato via con rancore. È solo uno dei commenti indirizzati su Facebook da un docente universitario di Messina a Davide Curcuruto, un 25enne originario della città e studente di Sociologia a Bologna. (Il Fatto Quotidiano)