Cardano al Campo, choc per la morte del pilota Paolo Dal Pozzo: "Il tuo ricordo vola con noi"

Cardano al Campo, choc per la morte del pilota Paolo Dal Pozzo: Il tuo ricordo vola con noi
IL GIORNO INTERNO

«Grazie, caro amico, per tutto quello che hai fatto: il tuo ricordo volerà alto con noi, sempre". È il toccante messaggio degli amici di Helicopter Safety dedicato a Paolo Dal Pozzo, il 41enne co-pilota dell’elisoccorso, vittima di un incidente nella mattinata di sabato all’aeroporto dei Parchi all’Aquila, investito da un’autocisterna. Nel capoluogo abruzzese si doveva svolgere l’Air Show, manifestazione sospesa in segno di lutto. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

«Siamo profondamente scioccati e rattristati dalla notizia che il nostro amico e collega Paolo Dal Pozzo è stato coinvolto in un incidente mortale all’aeroporto dell’Aquila nella giornata di ieri. I nostri pensieri e le nostre condoglianze sono rivolti alla sua famiglia, con la quale stiamo collaborando per offrire il nostro pieno sostegno in questo momento difficile». (varesenews.it)

Una tragica fatalità, un destino beffardo. Così viene definito l’incidente costato la vita, ieri mattina all’Aeroporto dei Parchi all’Aquila, a Paolo Dal Pozzo, 41enne di Varese, copilota dell’elicoccorso del 118, investito da un’autocisterna in fase di manovra sulla pista nella prima giornata dell’Air Show. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ALA. Una tragica fatalità, un destino beffardo. (Il Centro)

Paolo Dal Pozzo morto nell'air show delle Frecce Tricolori, cordoglio a Varese

La tragedia è avvenuta in terra abruzzese nel corso di un “Air Show” che avrebbe dovuto prevedere l’arrivo delle Frecce Tricolori: Dal Pozzo è stato investito da una cisterna. (La Voce Apuana)

L'evento è stato annullato, ma questa mattina le frecce tricolori hanno comunque eseguito un passaggio nei cieli del capoluogo aquilano per onorare la memoria del pilota di 41 anni morto nell'incidente dell'altro ieri (ConfineLive)

Cardano al Campo (Varese), 26 maggio 2024 – Profondo cordoglio nel varesotto per la tragica morte di Paolo Dal Pozzo,copilota dell’elisoccorso in Toscana. Tanti i messaggi di vicinanza ai familiari. (IL GIORNO)