F1, Gp Giappone 2016, Rosberg: «Vincere a Suzuka è speciale»

Automoto.it SPORT

Soddisfazione per il vincitore del Gran Premio del Giappone, Nico Rosberg. Non mancano anche i complimenti al suo team, la Mercedes, campione del mondo costruttori. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Benissimo Max Verstappen, che riesce ad avere la meglio di Hamilton. Lewis rimonta, ma paga l ... (Eurosport.it)

Il duello per il mondiale tra Rosberg ed Hamilton si gioca anche e soprattutto sul piano psicologico. In Giappone è mancata la Ferrari. (Automoto.it)

Nico Rosberg verso il titolo piloti…Continua a leggere → La Scuderia di Stoccarda vince il titolo costruttori con 4 gare d’anticipo. (La Prima Pagina)

Ci sarebbe qualcosa da dire anche sull'affidabilità (Raikkonen penalizzato di 5 posizioni ... Sotto accusa c'è la strategia Ferrari e non è la prima volta in questa stagione balorda. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il botta e risposta nelle qualifiche, il tedesco si prende il miglior tempo e la vittoria sul circuito giapponese passa da 3,40 a 2,20 sul ... (Tuttosport)

Nico Rosberg smentisce la cabala e coglie il primo successo a Suzuka partendo dalla pole position a differenza delle ultime due edizioni che avevano visto prevalere Lewis Hamilton. 23esima ... (FormulaPassion.it)