Udinese, Di Natale crack: distrazione del collaterale del ginocchio

Fantagazzetta SPORT

Tre punti conquistati, il ritorno al gol ed una classifica più sicura: neanche il tempo di festeggiare che Totò Di Natale ha subito dovuto fare i conti con la sfortuna. Il centravanti e capitano dell'Udinese si è infatti quest'oggi sottoposto ad esami strumentali per ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altre testate

postato fa da SPORTAL. Il capitano dell'Udinese si ferma per una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. (Expo 2015 Contact)

Si salvano solo Natale e Pasqua, ma l'intensità non dovrà recare disturbo (Nove da Firenze)

UDINESE INFORTUNIO DI NATALE GINOCCHIO / UDINE - Distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro: questo l'esito degli esami diagnostici cui si è sottoposto Antonio Di Natale dopo l'infortunio subito in Udinese-Catania. (Calciomercato.it)

Francesco Guidolin potrà tirare un sospiro di solievo bello grande. Gli esami a cui è stato sottoposto il capitano dell'Udinese, Antonio Di Natale, hanno mostrato che l'infortunio è meno grave di quanto previsto. (Soccer Magazine)

Il centravanti e capitano dell'Udinese si è infatti quest'oggi sottoposto ad esami strumentali per ... (Canale Napoli)

Dopo la rete firmata e tre punti che hanno messo il punto esclamativo sulla salvezza friulana, c'è una brutta tegola per Totò Di Natale e la sua Udinese: durante il match contro il Catania, il capitano aveva abbandonato il campo con un dolore al ginocchio, che ... (Stop and Goal)