Terrore a Pisa, spara dalla moto dopo una lite: cinque feriti / VIDEO / FOTO

La Nazione INTERNO

Pisa, 9 febbraio 2018 - Cinque persone sono rimaste ferite nel corso di una sparatoria avvenuta nel quartiere del Cep alla periferia di Pisa. La sparatoria sarebbe avvenuta nella zona di piazzale Donatello e sarebbe nata da un diverbio per un ragazzo che stava facendo evoluzioni con la motocicletta... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando i carabinieri lo hanno… Pisa, 10 febbraio 2018 - Ventuno anni ma già una fedina penale macchiata da reati contro il patrimonio. (La Nazione)

L'aggressore è un 21enne sardo con precedenti (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Tra le quattro persone colpite dagli spari di fronte alla Caffetteria Tirreno anche un uomo salvato dal bottone dei jeans (PisaToday)

Sono le accuse che la procura di Sassari ha mosso contro Patrizio Giovanni Iacono solo un anno fa, per un'aggressione che ricorda per dinamica quella accaduta ieri al Cep . Tentato omicidio, minacce aggravate, detenzione e porto illegale di pistola. (PisaToday)

Ai primi di marzo ci sarebbe stata l’udienza per l’affidamento in prova». Pisa, 11 febbraio 2018 - «Quando ho saputo quello che era accaduto mi sono cascate le braccia. (La Nazione)

È stato fermato dopo ore di caccia all’uomo Patrizio Giovanni Iacono, il 21enne ricercato da stamani dopo che, questa l’accusa, aveva sparato ferendo quattro persone all’esterno di un bar a Pisa. (La Stampa)