Bargiggia: “Gattuso, al momento, ha proposte di lavoro solo dalla Fiorentina. Lui crede che la rosa non sia il massimo per il suo calcio”

fiorentinanews.com SPORT

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto a Radio CRC parlando del futuro di Gennaro Gattuso: “So che Gennaro, in questo momento, ha proposte di lavoro solo dalla Fiorentina: un’ipotesi che, tuttavia, lascia perplesso.

Non lo compri con i soldi, insomma”

I viola lo pressano, ma lui crede che la rosa attuale non sia il massimo per il suo calcio”. E ancora su Gattuso: “Con al 100%, perché non si può mai dire mai, però è dura che resti, perché Gattuso bada parecchio a certi valori. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, Paolo Bargiggia ha parlato del futuro di Pirlo: "Il macrotema è capire che decisioni prenderà la società. Non escludo due scenari, due nomi 'grossi' (Tutto Juve)

Non si esclude, infatti, che Andrea Pirlo vada via, per sua volontà, a fine stagione e che la società bianconera punti nuovamente su Antonio Conte. In seconda analisi, attenzione anche ad Antonio Conte che, dopo lo Scudetto, potrebbe lasciare l'Inter (AreaNapoli.it)

Messo alla porta, nel 2019, senza grosse frizioni, se non un’enorme divergenza sulla rosa della Juventus C’è una cosa che accomuna Fonseca, l’allenatore della Roma, a Pirlo: l’ombra di Massimiliano Allegri. (CIP)

De Laurentiis ha fatto di tutto per mandarlo via, a gennaio, senza riuscirci Il giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia di sbilancia: "Senza la lunga lista di infortuni, questo Napoli avrebbe sicuramente potuto lottare per lo Scudetto". (AreaNapoli.it)

Le dichiarazioni post-partita sembravano una sorta di auto-esonero in vista della prossima stagione Se avrà voglia di cambiare, potrebbero esserci novità anche nella presidenza, con Andrea Agnelli in dubbio. (CalcioWeb)

Il giornalista Umberto Chiariello ha riportato su Twitter tutti i calcoli per la lotta Champions. Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions (Tutto Napoli)