Messina, Festa del 4 Novembre, Accorinti: "Sindaci espongano la bandiera della pace"

Nuovo Sud ECONOMIA

In occasione della ricorrenza del 4 Novembre e dei cento anni dall'inizio della prima guerra mondiale il sindaco di Messina Renato Accorinti in una nota ha commentato: "Sarebbe opportuno riconvertire le enormi ed insopportabili spese militari in investimenti sulla scuola, sui servizi essenziali per i più... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Il sindaco, Renato Accorinti, ha disposto con un'ordinanza per domani, giovedì 6, la chiusura di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado. La SORIS (Sala Operativa della... (Infomessina)

Le parti sono riuscite ad addivenire all'accordo dopo che l'Ucraina e l'Ue ... (La Voce della Russia)

Il Comune di Messina ha negato la concessione del suolo pubblico a piazza Duomo alla Croce Rossa, per una manifestazione nazionale. (Infomessina)

Prima riunione operativa stamani fra il Commissario ad acta Nicolò Lauricella, il Segretario generale Antonello Fortuna e i dirigenti del Libero Consorzio Comunale di Siracusa Un incontro per programmare tempi e modalità di prosecuzione dell’attività amministrativa, per l’adozione dei provvedimenti necessari... (Nuovo Sud)

Almeno per ora. Russia, Ucraina e Unione Europea hanno raggiunto in extremis un accordo per le forniture da parte del gestore russo ... (euronews)

Scriveteci sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)