Putin in ospedale a Mosca, visita ai soldati feriti in Ucraina (VIDEO)

BlogSicilia.it ESTERI

Il presidente della Russia in camice bianco. Come riportato dalle immagini trasmesse dalla televisione russa, il presidente Vladimir Putin, vestito con un camice bianco, ha visitato i soldati russi ricoverati in un ospedale di Mosca.

Il presidente è costantemente interessato e tiene sotto controllo le condizioni dei militari feriti”, ha aggiunto Peskov

Rivolgendosi a un soldato in pigiama a righe bianche e blu, Putin ha detto che il figlio di nove mesi “sarà orgoglioso del papà”. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

La Russia fa i conti con i morti e i feriti di una guera che va avanti da oltre tre mesi e la macchina della propaganda del Cremlino si mette in moto. SEGUI LA DIRETTA. ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA (Repubblica TV)

Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti. Ultimo aggiornamento: 17:03 (corriereadriatico.it)

26 maggio 2022 a. a. a. Queste immagini di Vladimir Putin in ospedale insieme ai "soldati feriti" sono state mandate in onda dalle tv di Stato russe e hanno fatto il giro del mondo. Ieri Putin e il suo ministro della Difesa, Sergei Shoigu avevano fatto visita in ospedale ai soldati feriti nell'"operazione militare speciale", come viene ancora chiamata in Russia l'invasione, in Ucraina (Liberoquotidiano.it)

Il presidente russo Vladimir Putin è arrivato all'ospedale militare centrale Mandrika di Mosca per visitare per la prima volta alcuni dei soldati feriti nella guerra in Ucraina. Putin, che indossa un camice bianco, è accompagnato dal ministro della Difesa Serghei Shoigu (ilgazzettino.it)

Le immagini. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it. Nuove armi all'Ucraina da Biden: ecco i lanciarazzi Mlrs e Himars (che possono cambiare la guerra) (ilmessaggero.it)

Un camice bianco sopra giacca e cravatta e un sorriso paterno stampato sul viso. Così Vladimr Putin, a uso e consumo delle telecamere, si è presentato tra le corsie dell’ospedale militare di Mosca, stringendo mani e confortando alcuni dei soldati feriti al fronte in Ucraina (QUOTIDIANO NAZIONALE)