Ilva dichiarata insolvente I Riva rischiano nuove accuse

Corriere della Sera ECONOMIA

Con la decisione del Tribunale Fallimentare di Milano potrebbe aprirsi una nuova inchiesta per bancarotta fraudolenta a carico della famiglia Riva (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ il commento di Gian Carlo... Ci siamo battuti da tempo per ottenere questo risultato che finalmente è arrivato». (Bologna 2000)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 30 gen - E' stato nominato giudice delegato per la procedura Caterina Macchi della seconda sezione civile del tribunale di Milano, ovvero la sezione fallimentare. (Borsa Italiana)

Con un indebitamento complessivo pari a quasi 3 miliardi di euro, l'Ilva di Taranto da ieri è stata dichiarata insolvente dal tribunale fallimentare di Milano e ammessa all'amministrazione straordinaria. (La Stampa)

Sergio Quirino Valente Componenti; con l’assistenza dell’Avv. Salvatore Lo Giudice Presidente; dal Dott. (Prima Pagina News )

Lo scrivono i giudici. Ilva spa "presenta un indebitamento complessivo pari a 2.913.282.282.000 euro". (Radio Lombardia)

Il tribunale fallimentare di Milano ha dichiarato lo stato di insolvenza del colosso italiano dell'acciaio Ilva Spa nell'ambito della procedura di amministrazione straordinaria. (La Regione Ticino)