Renzi in Usa, Stanford e Silicon Valley

Corriere della Sera ESTERI

12:59 (ANSA) - ROMA - E' partita con una tappa alla Stanford University la visita del premier Matteo Renzi negli Stati Uniti. Oggi sono previsti una serie di incontri nella Silicon Valley, tra cui quelli con l'amministratore delegato Dick Costolo e l'ad di Yahoo! (Corriere della Sera)

Su altri media

Il premier Matteo Renzi è a San Francisco, dove ha inaugurato il suo tour americano che lo condurrà a New York per l’assemblea ONU al Palazzo di Vetro e a Detroit per una visita allo stabilimento Fiat – Chrysler. (Notizie - Guidone.it)

Siamo solo all’inizio, ma questa è la nostra direzione; nessuno ci farà tornare indietro». «L’Italia ha un passato leggendario come pochissimi altri paesi al mondo, ma non è più possibile arroccarsi su questo. (La Stampa)

Io senza padrini. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi risponde ... (La Stampa)

.. (La Repubblica)

Alle startup italiane il premier chiede di ... Tra questi gli italiani Luca Maestri (Apple), Diego Piacentini (Amazon), Mario Mazzola (Cisco). (Rai News)

È il tentativo di far tornare in Italia, se non in carne ed ossa i nostri ... Il presidente del consiglio Renzi incontra i “cervelli” italiani fuggiti in California, ma pronti a far tornare in patria i benefici del loro talento. (Metro)