Olivera al Napoli, affare fatto: prestito con obbligo di riscatto

ilmattino.it SPORT

Mathias Olivera è un nuovo giocatore del Napoli: oggi è atteso a Villa Stuart per le visite mediche e poi andrà alla Filmauro da Aurelio De Laurentiis per le firme sul contratto.

Mentre gli ultimissimi tasselli sono stati sistemati in queste ore, con una lunga telefonata.

Tutto era stato definito praticamente nei primi giorni di maggio, subito dopo la vittoria con il Sassuolo.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Mancava solo qualche dettaglio. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Al centro la festa scudetto del Milan e lo striscione esposto dai rossoneri contro l'Inter: "La festa sporcata" Le big lo tentano, ma Gazidis l'ha già blindato: clausola da 150 milioni. (Tutto Napoli)

L'uruguaiano, 24 anni, arriva da una stagione da titolare inamovibile nella Liga Spagnola con 32 presenze, un gol e tre assist A confermare la riuscita dell'affare è stato oggi lo stesso presidente del Getafe Angel Torres Sanchez che ha ammesso l'accordo tra il giocatore e il Napoli (Today.it)

Mathias Olivera. Olivera Napoli, firma in FilmAuro dopo le visite. Mathias Olivera infatti potrebbe già firmare oggi in FilmAuro, dopo le visite mediche. Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica: (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli. L'edizione odierna de Il Mattino svela poi altri particolari dell'operazione: (CalcioNapoli24)

Il Napoli lo ha inseguito per mesi, con diversi tira e molla, ora l’affare è concluso riporta Sky Sport. Dopo il georgiano Kvaratskhelia, il Napoli ha messo a segno un altro acquisto in vista della prossima stagione. (SOS Fanta)

L'interesse del Napoli per il calciatore è concreto", ha aggiunto Fabio Santini nel corso del suo intervento. Ne ha parlato Fabio Santini nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold. (AreaNapoli.it)