Verso Sampdoria-Reggina, Giampaolo: “Faremo partita seria”

Genova24.it SPORT

La squadra giocherà una partita seria, fatta bene.

Prima conferenza di Marco Giampaolo della stagione alla vigilia di una partita ufficiale: domani sera, venerdì, alle 21:15 esordio casalingo della sua Sampdoria in Coppa Italia contro la Reggina.

Credo che da parte dei calciatori ci sarà una sorta di educazione sportiva giusta, non c’è bisogno di dire nulla”

La squadra ha lavorato molto, non ha mai buttato via un allenamento, sono soddisfatto, c’è una buona condivisione delle cose”. (Genova24.it)

Ne parlano anche altre testate

"Per noi sara' la prima gara ufficiale dopo le amichevoli che abbiamo giocato bene - ha spiegato Giampaolo -. Sono soddisfatto del lavoro portato avanti: non abbiamo mai buttato via un allenamento e c'e' buona partecipazione e condivisione delle cose (Sport Mediaset)

Quello di domani sarà il secondo test impegnativo che andremo ad affrontare lungo il nostro percorso pre-campionato. I ragazzi si stanno allenando duramente. (Tuttosport)

La gara sarà visibile in tv, in chiaro, sulle reti Mediaset. (TuttoReggina.com)

Forwards: Caputo, De Luca, Quagliarella Kick-off is at 21:15 in Genoa, with Marco Giampaolo selecting a 23-man squad for the tie:. (Sampdoria.it)

In ossequio a quanto fatto fino ad oggi la squadra giocherà una partita seria, fatta bene". Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo portato avanti fino ad oggi. (TUTTO mercato WEB)

Per l’occasione Giampaolo ha preso un’inattesa decisione. Qualche giorno fa è avvenuto l’annuncio ufficiale, che Djuricic ha poi commentato così: “La Sampdoria è la Sampdoria, non mi sembra vero di essere nuovamente qui. (SerieANews)