Milan-Cagliari, il parafulmine Pioli: “Fa parte del mio ruolo ma ora vinciamo”

Quotidiano Sportivo SPORT

“Vogliamo tornare a vincere per tanti motivi. Non lo facciamo da tanto (oltre un mese, col Lecce), il secondo posto non è ancora conquistato: serve orgoglio, per il club e i tifosi. Si continua a parlare di futuro, ma l'unica cosa che mi interessa è che la squadra abbia le giuste motivazioni. Nel mio ruolo c'è anche il fare il parafulmine e non ho problemi a farlo”. Così Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Cagliari, sabato alle 20.45 a San Siro (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, secondo quanto riferisce la redazione sportiva di SKY, sembrerebbe intenzionato a lasciare in panchina 4 big in vista del Cagliari. (AreaNapoli.it)

Infortunati Milan, COME STANNO Kalulu e Bennacer? Pioli rivela le loro condizioni verso il Cagliari. L’annuncio in conferenza Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Milan e Cagliari, gara valevole per la trentaseiesima giornata di campionato. (Milan News 24)

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Milan, in programma a San Siro sabato 11 maggio, con fischio d’inizio fissato alle 20:45. I rossoblù andranno in trasferta per cercare di trovare la salvezza tanto desiderata. (Cagliari News 24)

Sarà un Milan molto diverso dal solito quello che sabato sera affronterà il Cagliari a San Siro alla ricerca di punti che garantiscano l’aritmetica certezza del secondo posto. Le ultimissime sulle scelte di formazioni di Pioli in vista di Milan-Cagliari: tante novità tra i rossoneri (GianlucaDiMarzio.com)

In vista della prossima sfida contro il Cagliari a San Siro, Stefano Pioli riavrà di nuovo a disposizione Davide Calabria, che ha scontato le due giornate di squalifica rimediate dopo l'epulsione nel derby, Yunus Musah, anche lui squalificato contro il Genoa, e Luka Jovic, il quale ha invece recuperato dall'affaticamento muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime partite. (Milan News)

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Milan, in programma a San Siro sabato 11 maggio, con fischio d’inizio fissato alle 20:45. Il giovane Ibrahim Sulemana, subentrato dalla panchina contro il Lecce, dovrebbe essere chiamato in causa dal primo minuto dal tecnico degli isolani in vista del match contro il Diavolo. (Cagliari News 24)