Venezia 2023: sfida in rosso tra Georgina e Benedetta Porcaroli

Rosso sul tappeto rosso, un rischio che non tutte hanno il coraggio di prendersi. Eppure due delle protagoniste della settima serata della Mostra del Cinema di Venezia 2023 hanno scelto il colore della passione per presentarsi davanti ai fotografi. Da un lato l'avvenenza giunonica di Georgina Rodriguez, dall'altra la (Io Donna)

Su altre fonti

“ Bisogna andare avanti adesso ”, è la frase pronunciata dall’uomo prima di allontanarsi. (TorreSette)

Come poteva arrivare Georgina Rodriguez al Lido se non a bordo di un jet? Dopo un’estate all’insegna del luxury estremo in giro per il Mediterraneo sullo yacht di famiglia, la modella è passata all’aereo privato di proprietà di Cristiano Ronaldo. (Lookdavip)

Non solo film e attori sul red carpet, ma anche tanti volti noti del mondo dello spettacolo, che quest'anno in particolare hanno affollato il Lido, dal momento che molti attori hollywoodiani hanno dato forfait. (Elle)

Ecco i look del settimo red carpet della Mostra del cinema di Venezia – foto | video Video in Evidenza X Da Georgina Rodriguez ad Anna Falchi: il red carpet di Venezia Da Georgina Rodriguez ad Anna Falchi: il red carpet di Venezia Kasia Smutniak in cravatta, Caterina Murino bicolor, Rocio Munoz Morales single e… che red carpet a Venezia! – guarda LE PIÙ STILOSE – Benedetta Porcaroli punta sul rosso, sulle geometrie, le linee dritte e pulite di Prada. (OGGI)

La compagna di Cristiano Ronaldo è arrivata in Italia nel pomeriggio, ma ha fatto il suo trionfale sbarco in Laguna solo in serata, sfoggiando un abito da sera total red che ha catalizzato l'attenzione dei presenti. (Tuttosport)

Benedetta Porcaroli 9 Elegante e raffinata. Rosso red carpet e rosa Barbie: nella settima serata del Festival di Venezia 2023 finalmente si vede un po' di colore. (ilgazzettino.it)