Paul Newman e Joanne Woodward, mai visti così

La loro lunga estate calda (film del ‘58) si trasformò in 50 anni di matrimonio. Felice eccezione di Hollywood. Newman raccontò i segreti di coppia in 100 nastri che poi tentò di bruciare (troppo intimi). In onda a dicembre su Sky La lunga estata calda, film del ’58 con Paul Newman e Joanne Woodward, si trasformò in 50 anni di matrimonio per i due attori. Felice eccezione a Hollywood. Newman raccontò i segreti di coppia in 100 nastri che poi tentò di cruciare (troppo intimi). (OGGI)

La notizia riportata su altre testate

Joanne Woodward (1930) ha anche un Oscar come migliore attrice per ‘I tre volti di Eva’. (ControCopertina)

Carriera Melissa Newman è un’attrice americana che, da adolescente, ha fatto il suo debutto cinematografico a Hollywood in The Undefeated (1969) con John Wayne, Rock Hudson, Lee Meriweather e Merlin Olsen, tra gli altri. (ControCopertina)

Campeggia sulla locandina della diciassettesima edizione della Festa del cinema di Roma la coppia Paul Newman e Joanne Woodward. E proprio nel giorno di apertura è stato presentato The Last movie stars, la docu-serie dedicata alla storia della coppia di attori, che arriverà a dicembre su Sky e Non. (Il Sole 24 ORE)

In occasione della presentazione alla Festa del Cinema di Roma di The Last Movie Stars, docuserie sulla storia sentimentale e professionale di Joanne Woodward e Paul Newman che arriverà a dicembre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, abbiamo partecipato ad un incontro con la stampa a cui erano presenti Melissa Newman, seconda figlia della coppia, e i produttori Emily Watcher e Adam Gibbs. (BadTaste.it TV)

Roma, – Campeggia sulla locandina della diciassettesima edizione della Festa del cinema di Roma la coppia Paul Newman e Joanne Woodward. E proprio nel giorno di apertura è stato presentato The Last movie stars, la docu-serie dedicata alla storia della coppia di attori, che arriverà a dicembre su Sky e Non. (Agenzia askanews)

Quasi un secolo dopo la sua nascita, rimane senza rivali quando si tratta di bellezza maschile. Un’attrattiva che non capisce l’orientamento sessuale. (ControCopertina)