Totò Riina in fin di vita, ministro Orlando dà via libera ai famigliari per vederlo

euronews INTERNO

È in fin di vita Totò Riina. Il boss corleonese, da giorni in coma farmacologico all’Ospedale di Parma, dopo aver subito due interventi chirurgici, era malato da tempo. La moglie e la figlia del capomafia, che proprio oggi compie 87 anni, hanno avuto il permesso di poterlo visitare... (euronews)

Su altre fonti

Arrestato il 15 gennaio del 1993 dopo 24 anni di latitanza, Riina proprio oggi compie 87 anni. Totò Riina, capo indiscusso di Cosa Nostra, è in fin di vita. (TG La7)

PALERMO - - La moglie e la figlia sono a Parma e potranno vederlo, probabilmente per l’ultima volta. (La Sicilia)

Con parere positivo della Procura nazionale antimafia e dell’amministrazione penitenziaria, il ministro della Giustizia, Andrea Orlando ha firmato il permesso per consentire ai parenti del boss della mafia, in coma da due… (Metro)

Il boss corleonese aveva 87 anni (Il Giornale di Vicenza)

Il ministro della giustizia, Andrea Orlando, rilascia un permesso speciale alla famiglia, per poter dare un ultimo saluto al boss, Totò Riina (Newsly)

Totò Riina, oggi 87enne e in condizione fisiche sempre più precarie, è l’immagine più cruda e netta dell’anima nera e stragista della mafia, di cui… Raffinati e brutali strateghi della ferocia. (La Stampa)