Orari TV MotoGP 2021: programma GP Doha su Sky, Dazn e TV8

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

Dopo la travagliata stagione 2020 condizionata dall'emergenza sanitaria legata alla diffusione su scala globale del Covid-19 il campionato Mondiale 2021 della MotoGP è finalmente cominciato.

Gli orari del GP Doha 2021 di MotoGP, il programma delle gare. Andiamo quindi a vedere quale sarà il programma del GP di Doha di MotoGP, Moto2 e Moto3 di questo secondo appuntamento con il Motomondiale 2021.

Per quanto riguarda il GP di Doha prove libere, qualifiche e gara saranno trasmesse su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder satellitare) e in streaming sull'app SkyGo

Da venerdì 2 aprile i piloti saranno infatti in scena sul tracciato di Losail per il primo storico GP di Doha, seconda prova di questa nuova stagione. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Come da tradizione in canale in chiaro del gruppo Sky propone alcune gare in diretta e altre in differita e per la seconda gara in Qatar il GP di Doha sarà in diretta anche su Tv8 La telecronaca su Sky è di Guido Meda insieme a Mauro Sanchini, mentre in Moto2 e Moto3 torna la coppia formata da Rosario Triolo e Mattia Pasini, che potrebbe alternarsi con Federico Aliverti in caso di nuovi impegni sportivi. (Dituttounpop)

A sette giorni dal GP del Qatar, oggi con il GP di Doha la classe regina torna sul circuito di Losail per la seconda gara di questa nuova stagione. Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara in streaming sull'app SkyGo (Sport Fanpage)

14.40-15.00 MotoGP, warm-up. 16.00 Moto3, GARA. (OA Sport)

ore 17.50-18.05, Moto2, Qualifica 2, diretta. Domenica 4 aprile. (OA Sport)

Qualifiche: sabato 3 aprile ore 19 diretta su Sky Sport, Dazn e TV8. Gara: domenica 4 aprile ore 19 diretta su Sky Sport, Dazn e TV8. Il via della Moto3 è alle ore 16, la gara di Moto2 alle 17.20 Motogp oggi in tv: orari Gp Doha Sky e Tv8 | Diretta streaming. (Today.it)

Non perdete le qualifiche del Gran Premio motociclistico di Doha: la diretta integrale sarà garantita da Sky Sport MotoGP (pay tv, canale 208 di Sky) e da DAZN. Un sabato di qualifiche da non perdere, in diretta su Sky Sport, DAZN e TV8. (Corse di Moto)