Szczesny operato in un giorno stregato: le condizioni dopo Torino-Juve

Tuttosport SPORT

Szczesny e un 13 aprile stregato. Il portiere della Juventus ha subito un duro colpo nello scontro con Masina tanto da procurarsi la frattura scomposta delle ossa nasali in diversi punti. Gioco fermo, un po' di paura e tantissimo sangue perso dal polacco che è rimasto in campo per tutta la gara. Al termine della partita pareggiata contro il Torino (0-0 il risultato finale) l'estremo difensore è stato portato all'ospedale di Chivasso per sottoporsi a intervento chirurgico. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Verso Lazio Juve, infortunio Szczesny: il portiere operato al naso dopo il derby. Le sue condizioni in vista della sfida di Coppa Italia Ora si attendono con ansia novità sui tempi di recupero dell’estremo difensore, ma la speranza della Juve è che possa rientrare il prima possibile, magari con l’ausilio di una maschera protettiva. (Lazio News 24)

Come rivelato da gazzetta.it, Wojciech Szczesny, dopo l’operazione al naso, salterà la gara di venerdì 19 aprile tra il Cagliari e la Juventus. Il portiere polacco punta ad essere a disposizione per la partita contro la Lazio di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Potesse cancellare la data del 13 aprile dal suo calendario, Wojciech Szczesny lo farebbe volentieri. Dopo il grande spavento dello scorso anno, quando abbandonò il campo per un problema al cuore durante Juventus-Sporting Lisbona di Europa League, il portiere polacco si è rotto il naso nei minuti finali del derby. (La Stampa)

Il portiere della Juventus Szczesny è stato operato all'ospedale di Chivasso subito dopo il derby della Mole di ieri, sabato 13 aprile. Un violento scontro di gioco tra il portiere della Juventus Wojciech Szczesny e il difensore del Torino Adam Masina, ha causato la frattura delle ossa nasali al primo. (Prima Chivasso)

Il portiere è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. L’intervento, eseguito dal dott. Libero Tubino alla presenza del medico sociale Marco Freschi, presso l’ospedale di Chivasso è perfettamente riuscito. (Tuttosport)

Il 13 aprile non porta bene al portiere della Juventus Wojciech Szczesny. Esattamente un anno dopo aver subito un serio malore durante una partita contro lo Sporting Lisbona, che fortunatamente si concluse senza gravi conseguenze, Szczesny ha subito ieri nel derby con il Torino una doppia frattura al naso in uno scontro di gioco. (Giornale La Voce)