Ford svela un nuovo SUV dallo stile originale

Virgilio Motori ECONOMIA

Cresciuta nel paese della Moto Guzzi, coltiva la passione per i motori e trasforma l’amore per la scrittura in lavoro, diventando Web Content Editor esperta settore automotive. Fonte: Ufficio Stampa Ford Ricarica rapida per Ford Explorer Ingegneria tedesca e stile americano: un mix perfetto che dà vita a Ford Explorer, il nuovissimo SUV elettrico presentato proprio oggi in anteprima mondiale dalla Casa. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altre testate

Ford ha presentato nelle scorse ore il nuovo Ford Explorer completamente elettrico, che combina l’ingegneria tedesca con lo straordinario stile americano. L’Explorer è il primo di una serie di EV innovativi dell’Ovale Blu e apre la strada a una completa reinvenzione del marchio in Europa. (Info Motori)

Ford Explorer è il nuovo SUV elettrico della Casa dell’Ovale Blu per l’Europa. Un nome già usato dal marchio, per un prodotto che nello stile richiama modelli americani Prefigura il design del futuro della gamma nel Vecchio Continente: differisce infatti da tutti gli altri modelli attualmente sul mercato. (QN Motori)

Nonostante il nome in comune con un modello già presente a listino, la Explorer ha una personalità del tutto distinta e inaugura un nuovo capitolo per il marchio, anche in termini di stile. La Ford Explorer elettrica è la prima SUV elettrica sviluppata da Ford appositamente per il mercato europeo. (automobile.it)

3434 Visualizzazioni A star is born. Benvenuto nuovo Ford Explorer elettrico! (055firenze)

Fa infatti da apripista all'impegno dell'Ovale Blu di vendere in Europa, entro il 2030, una gamma di vetture 100% elettriche. La linea aerodinamica trasferisce lo spirito e lo stile degli iconici suv americani "targati" Ford in una nuova era, attraverso un design a "scudo" che sostituisce la tradizionale griglia anteriore. (ciociariaoggi.it)

Ruote alte, ma non altissime: la ricetta nell’elettrico è sempre quella di strizzare l’occhio a chi ama i Suv, ma con altezza contenuta, per non penalizzare aerodinamica e consumi. Dopo la costosa Mustang Mach-e, i cui prezzi partono da 62.700 euro, ecco una seconda Ford a batterie, con prezzo d’attacco in Germania sotto i 45 mila euro. (Vaielettrico.it)