Il Fisco non perdona più: quanto può pignorare dal conto corrente

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Il primo strumento su cui i creditori si rivalgono è ovviamente il conto corrente, motivo per cui in molti dovranno dire “addio” alle cifre che avevano custodito gelosamente in giacenza in quest’ultimo periodo.

La scadenza della proroga della sospensione delle attività di riscossione e della notifica della cartelle da parte del Fisco avrà diverse ripercussioni sul conto corrente.

LEGGI ANCHE > > > Conto corrente cointestato, togliere un intestatario è possibile: ecco come. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri media

Andare alla ricerca di promozioni sui conti correnti online rappresenta un’ottima soluzione per provare a risparmiare, accedendo anche a dei vantaggi che non sono presenti nel caso di attivazione di un conto corrente tradizionale. (QuiFinanza)

Lo ammetto, risparmiare e tenere il denaro sul conto corrente senza nessuno scopo è assurdo. L’assurdo offusca la visione del futuro. (AostaSera)

Conto cointestato. Beh, due conto corrente sono certo meglio di un conto cointestato. 4 ' di lettura. Conviene avere due conto corrente o uno solo? (The Wam.net)

Ecco un modo per guadagnare più del 5% di questo BTP e investire meglio i soldi del conto corrente

Intanto, le stime che fornisce l’ISTAT fanno certamente riflettere sulla forte inversione di tendenza, sebbene si tratti di stime preliminari. SCOPRI DI PIU’. Ecco la verità su quanti soldi servono sul conto corrente per mantenere una famiglia ogni mese. (Proiezioni di Borsa)

Dal 31 dicembre 2020 sono in vigore le nuove regole europee in materia di classificazione dei debitori in default che hanno introdotto metodologie e criteri molto più severi rispetto a quelli precedentemen­te utilizzati. (Fiscoetasse)

In conclusione, ecco un modo per guadagnare più del 5% di questo BTP e investire meglio i soldi del conto corrente Dunque, ecco un modo per guadagnare più del 5% di questo BTP e investire meglio i soldi del conto corrente. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr