Nuova Opel Astra, tutti i dettagli nelle prime foto ufficiali

Nuova Opel Astra, tutti i dettagli nelle prime foto ufficiali
Motor1 Italia ECONOMIA

Si avvicina la presentazione della nuova Astra.

Come la francese, anche la tedesca verrà offerta in versione berlina compatta e come famigliare “Sports Tourer”.

Benzina, diesel e ibrida plug-in. Sappiamo che la nuova Astra sarà basata sulla piattaforma EMP2 di Stellantis, la stessa su cui è costruita la nuova Peugeot 308.

Opel ha diffuso le prime immagini teaser del modello che verrà svelato a breve. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Al posteriore il nome della nuova Astra sarà posizionato al centro della superficie pulita e tesa del portellone. “Siamo certi che la prossima generazione di Opel Astra lascerà un segno e porterà al nostro marchio molti nuovi clienti”. (FormulaPassion.it)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

Nuova Astra, Opel torna con una proposta tutta elettrica

credit photo. https://it-media.opel.com/. Guardando le varie foto si nota subito come i fari anteriori siano molto delineati e molto minimal. Salendo all’interno della vettura, Opel informa che i comandi fisici saranno ridotti al minimo e saranno legati al concetto di minimal. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr