Confronto tra i giocatori della Lazio e i tifosi: tensione dopo il match col Monza

Goal Italia SPORT

Dopo il pareggio-beffa contro il Monza, c'è stato un duro confronto tra i giocatori laziali e alcuni tifosi presenti nel settore ospiti. La Lazio si è fatta beffare nel finale all'U-Power Stadium contro il Monza, quando la vittoria sembrava ormai essere ad un passo. Sul risultato di 2-1, i biancocelesti hanno incassato la rete del 2-2 al secondo minuto di recupero oltre il novantesimo. Al termine del match, i giocatori biancocelesti, visibilmente delusi e amareggiati, si sono recati sotto il settore ospiti per un confronto con i propri tifosi giunti in terra brianzola per sostenere la squadra di Igor Tudor (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Nessuna conseguenza al duro confronto avvenuto fra gli ultras e la squadra, sabato sera, sotto il settore Ospiti dell’U-Power Stadium. Gli ispettori federali hanno assistito alla scena, si sono confrontati con la Digos (che non ha rinvenuto minacce o altro) e hanno segnalato l’accaduto nei propri referti al Giudice Sportivo. (Lazio News 24)

Non tutti hanno accettato di finire a processo sotto il settore dei propri tifosi e non lo hanno di certo nascosto. Che la Lazio abbia vissuto questa stagione sul filo dell’alta tensione è risaputo, eppure sorprende vedere una squadra pesantemente contestata dopo un pareggio seppur deludente ma arrivato comunque dopo quattro vittorie consecutive. (Sky Sport)

I biancocelesti hanno rimediato un pareggio contro il Monza, puniti da Djuric al 92esimo. A nulla sono servite le marcature di Immobile e Vecino. Quella di Monza è stata una trasferta che ha rispecchiato a pieno la stagione fallimentare della Lazio: in campo abbiamo assistito a una squadra cedevole, che a mezz’ora dal fischio di inizio abbandona qualsiasi idea di gioco pur di preservare il vantaggio. (Radio Radio)

Monza Lazio, DECISIONE del Giudice Sportivo sul confronto con i tifosi: TUTTI i dettagli

Nel video sotto gli highlights della gara. Altalena di emozioni allU-Power, dove la Lazio prova a scappare due volte ma viene puntualmente ripreso dal Monza. (Fcinternews.it)

Tra i volti noti dei biancocelesti, in prima fila Guendouzi e Marusic, mentre Immobile, Luis Alberto e Romagnoli sono intervenuti per calmare i toni. (Corriere TV)

Lazio, rissa sfiorata tra calciatori e ultrà alla fine della partita contro il Monza Link Embed (Repubblica TV)