Calciomercato Juventus: Vidal sempre a rischio partenza

Calcioline SPORT

Come già accaduto lo scorso anno, anche in questa sessione estiva di calciomercato al centro di svariate indiscrezioni di mercato c'è finito Arturo Vidal. Il centrocampista cileno è oramai ritenuto all'unanimità tra i migliori calciatori al mondo nel suo ruolo, ... (Calcioline)

Ne parlano anche altre testate

Manchester, 15 luglio 2014 - Frenata Manchester United nella corsa ad Arturo Vidal. I Red Devils, da tempo sulle tracce del centrocampista della Juventus, hanno deciso di non rilanciare la prima offerta presentata ai bianconeri. (Quotidiano.net)

Dopo la rescissione contrattuale fra la Juventus e Conte, un altro grande protagonista dei tre anni vincenti bianconeri, Arturo Vidal, sarebbe vicino all'addio. L'interesse dello United per il centrocampista cileno è molto forte. (CalcioMercato Juve)

L' accordo sul rinnovo del contratto (l'attuale scade nel 2015) ... Un terremoto travolge la Juventus: Antonio Conte lascia la panchina bianconera. (ZipNews)

Ma cosa è successo nei rapporti tra l'ex tecnico del Bari e la società? Divergenze di mercato. Antonio Conte e la Juventus, adesso è divorzio. (Blog di Sport)

- Dopo Conte, il rischio è di perdere anche Arturo Vidal. La cessione del centrocampista della Juventus si fa più vicina dopo l'addio dell'allenatore, almeno secondo i bookmaker internazionali: le ultime novità parlavano di un passo indietro del ... (LaPresse)

Separatosi dalla Juventus, Antonio Conte corre verso la panchina dell'Italia: a spingerlo verso la Nazionale il maestro di Fusignano, Arrigo Sacchi. (GOAL )