Torino, Mazzarri con gli uomini contati a centrocampo: si ferma Lukic

Viola News SPORT

Uomini contati per il tecnico di San Vincenzo e poche alternative, un vantaggio in più per una Fiorentina in cerca di riscatto.

Non una buona notizia per Walter Mazzarri, che ha a disposizione solo tre centrocampisti di ruolo.

Non solo Belotti e Millico, in casa Torino c’è apprensione per le condizioni fisiche di Sasa Lukic in vista della gara contro la Fiorentina.

Il centrocampista serbo ha terminato anzitempo l’allenamento per un trauma contusivo al ginocchio destro, ed è in dubbio per la sfida di domenica. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

a un lato verrebbe da dire: «Non ci voleva, non adesso che in attacco è emergenza totale». Dall’altro, il realismo si cala alla perfezione sul presente: «Tanto non avrebbe comunque giocato, hanno trovato la scusa buona», ironizzano amaramente i tifosi sui social. (Tuttosport)

Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare... RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Dicembre 2019. (Firenze Viola)

Emerge l’orgoglio della persona che gioca per se stessa, per la società e per i tifosi. Siamo all’interno di un percorso: ci rode un po’, anche al Presidente che è meno abituato a questi up and down. (fiorentinanews.com)

La Juventus è stata battuta ieri sera all'Olimpico dalla Lazio, incappando nella prima sconfitta stagionale. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

In questi anni tutte le tifoserie italiane sono state fortemente colpite da diffide e arresti, noi stessi abbiamo svariate persone diffidate e processi in corso. Ma come riportano i colleghi di toronews. (Viola News)

Mario Sconcerti, nel suo consueto punto per "Garrisca al Vento", trasmissione di Firenzeviola.it in onda tutti i venerdì alle 21.05 su Italia7, ha parlato di Sottil, Chiesa e anche della situazione di Montella: "Sottil è un caso più leggero... (Firenze Viola)