Vaccino, open day per le donne incinte dopo la morte di Palma

CasertaNews SALUTE

Esso arriva a seguito della morte di Palma Reale, la 28enne di San Prisco che aveva dato alla luce il quarto figlio dopo aver scoperto di essere positiva al Covid-19.

Grazie alla collaborazione dei Consultori aziendali troveranno una linea vaccinale dedicata e il personale medico e ostetrico che le assisterà.

Prima giornata di open day nel casertano per la vaccinazione delle donne in gravidanza.

E' quanto organizzato dall'Asl per la giornata di giovedì 16 settembre, presso il centro vaccinale del presidio ospedaliero "Anastasia Guerriero" di Marcianise (CasertaNews)

Su altri media

reggio emilia. Si svolgeranno a breve due open day per vaccinazione anti Covid dedicati alle donne in gravidanza con età gestazionale maggiore o uguale a 13 settimane (cioè dopo il primo trimestre). (La Gazzetta di Reggio)

L’accesso è libero, senza necessità di prenotazione, sarà sufficiente portare con sé la tessera sanitaria (CasertaCE)

Giovedi 16 Settembre l’ASL Caserta organizza la prima giornata di Oped Day (orario 8:00-20:00) per la vaccinazione delle donne in gravidanza presso il Centro Vaccinale del Presidio Ospedaliero “Dr.ssa Guerriero” di Marcianise con l’assistenza non solo dei medici vaccinatori ma anche da specialisti ginecologi. (EdizioneCaserta)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Caserta – L’Asl di Caserta ha organizzato per giovedì 16 settembre la prima giornata di Open Day (dalle 8 alle 20) per la vaccinazione delle donne in gravidanza; la somministrazione dei vaccini avverrà nel Centro Vaccinale del Presidio Ospedaliero “Dottoressa Anastasia Guerriero” di Marcianise, con l’assistenza di medici vaccinatori e specialisti ginecologi. (anteprima24.it)