Michelle Impossible slitta al 2023. Canale 5 rinvia lo show della Hunziker (Anteprima TvBlog)

Per ora bisognerà accontentarsi delle repliche della prima edizione, che Canale 5 ha deciso di rimandare in onda ad agosto.

Stiamo parlando di Michelle Impossible, show con Michelle Hunziker che sarebbe dovuto tornare alla metà di settembre, con la realizzazione di tre nuove puntate.

Impossibile fornire sentenze, fatto sta che l’annuncio è arrivato con poco preavviso causando non pochi malumori

E pure qui siamo costretti a restare generici, perché nessuno sa dire ad oggi se il riferimento sia alla primavera o addirittura all’autunno successivo. (Tvblog)

Su altre fonti

La telefonata che ha rovinato le vacanze di Michelle Hunziker. Diciamo "avrebbe dovuto" perché pare che la situazione sia cambiata nelle ultime ore Ecco cosa sta succedendo. Sembra che sia un periodo davvero d'oro per la brava Michelle Hunziker. (Tutto Notizie)

In attesa di capirci di più, Michelle Hunziker ha deciso di passare qualche settimana di relax in questa torrida estate. Nell’intervista rilasciata a Verissimo, la conduttrice di Michelle Impossible ha spiegato che le coppie che hanno avuto figli “non si separano mai veramente“. (Kronic)

Tocca attendere almeno sei o sette mesi, quindi, per la nuova edizione di Michelle Impossible: si attendono aggiornamenti Si mette male per Michelle Hunziker. Showgirl amatissima, Michelle Hunziker ha sicuramente vissuto un anno non semplice. (Ck12 Giornale)

La Hunziker pare che abbia ricevuto la notizia dello slittamento del programma - la seconda stagione di Michelle Impossible - da poco. Eppure solo pochi giorni fa è tornata in video con lo show Michelle Impossible in replica. (Liberoquotidiano.it)