Juventus Salernitana, ancora problemi per Allegri: decisione rimandata

SpazioJ SPORT

La Juventus continua a lavorare per il match contro la Salernitana, con Allegri che potrebbe dover fare a meno di alcuni elementi importanti. La Juventus si avvia ormai verso il tramonto di questa stagione. Nonostante una prima parte di campionato molto positiva con il sogno scudetto mantenuto vivo per mesi, nel girone di ritorno la squadra di Massimiliano Allegri sta continuando a deludere. Dopo l’addio alla corsa scudetto con i passi falsi nelle gare contro Empoli ed Inter, i bianconeri sono completamente crollati. (SpazioJ)

Su altre testate

Allegri pensa a qualche cambio con la Salernitana: Milik insidia Vlahovic (TUTTO mercato WEB)

La Salernitana, aritmeticamente ultima e in Serie B, ha ormai poco da chiedere a questo campionato, se non quello di chiudere con dignità una stagione da dimenticare. Una vittoria servirebbe ai bianconeri a spezzare la striscia di quattro pareggi consecutivi e di prepararsi al meglio in vista della finale di Coppa Italia, in programma mercoledì contro l'Atalanta. (la Repubblica)

Pronostici Juventus – Salernitana e informazioni utili per scommettere: bianconeri favoriti I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Juventus – Salernitana, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla sfida tra bianconeri e granata, match valido per il 36esimo turno di Serie A. (Goal Italia)

Non esistono partite scontate e la Juventus memore di quanto successo lo scorso anno in casa, ma anche di quanto visto all'Arechi la settimana scorsa, dovrà scendere in campo con la giusta convinzione e cattiveria per provare a ritrovare una via della vittoria arrivata veramente pochissime volte in questi mesi. (Tutto Juve)

La Juventus, archiviato l’impegno dello scorso turno contro la Roma, vuole assolutamente conquistare la vittoria contro la Salernitana nel match valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Il match point fallito a Roma sposta l’obiettivo sulla sfida di domenica sera allo Stadium. Arriva la Salernitana e la Juve non può più permettersi di sbagliare, servono i tre punti per accedere aritmeticamente alla prossima Champions e conquistare, finalmente, il primo obiettivo stagionale indicato dalla dirigenza, la scorsa estate. (TUTTO mercato WEB)