Caso Denise Pipitone, Carabinieri a casa di Anna Corona: cosa cercano

BlogLive.it INTERNO

Il caso Denise Pipitone continua ad attirare l’interesse della cronaca nazionale.

I carabinieri stanno ispezionando la casa di Anna Corona: cosa cercano. Nella giornata di ieri la procura di Marsala era tornata a indagare sul caso Denise Pipitone.

I militari infatti starebbero controllando eventuali opere di muratura sospetta nella casa di Anna Corona, viste le ultime segnalazioni

Leggi anche: Novità sul caso Denise Pipitone: la procura torna a indagare. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Denise Pipitone. Il sopralluogo è stato disposto dopo che i magistrati della procura di Marsala hanno riaperto il caso sulla scomparsa della piccola. (Tuscia Web)

Il legale ha stigmatizzato la fuga di notizie, mentre la mamma di Denise, visibilmente provata, ha chiesto di abbandonare la trasmissione (Corriere dello Sport.it)

Adnkronos. Cresce l'ipotesi di una terza dose del vaccino anti-Covid da somministrare a novembre a sanitari e over 80, i primi ad aver fatto le vaccinazioni. MASTROIANNI "La terza dose" di vaccino anti-Covid "a fine anno per gli operatori sanitari e gli anziani credo che sarà molto probabile. (Yahoo Notizie)

Aggiornamenti per il caso di Denise Pipitone. LEGGI ANCHE > Denise Pipitone, la clamorosa decisione della Procura di Marsala. (Yeslife)

Pipitone è il cognome del primo marito di Piera Maggio, Toni Pipitone, dal quale ha divorziato. 05 maggio 2021 a. a. a. Il caso di Denise Pipitone tiene tutti col fiato sospeso. (Corriere dell'Umbria)

Denise Pipitone, blitz dei carabinieri nella casa della mamma della sorellastra. “Io sono scioccata, non ti nego che ho pianto. 05 maggio 2021 a. a. a. Il caso di Denise Pipitone, la cui inchiesta è stata appena riaperta, potrebbe già essere al punto di svolta. (Corriere dell'Umbria)