Libia, rivelato l'incontro "segreto" tra Haftar e Al Sarraj al Cairo

askanews ECONOMIA

Roma, 14 feb. (askanews) - Un primo "incontro segreto" tra il capo del governo d'Accordo libico, Fayez al Sarraj, ed il suo rivale che fa capo al parlamento di Tobruk, il generele Khalifa Haftar sarebbe avvenuto ieri nella capitale egiziana il Cairo ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Feb 14, 2017. L'obiettivo è stabilizzare il Paese e far fronte comune contro la jihad. (In Terris)

Marco Minniti non si concede un minuto di aria, da quando è Ministro degli interni rimane a lavoro anche sedici ore al giorno, ma al Viminale dicono che lo facesse già molto tempo prima di diventare ministro. (Prima Pagina News )

(ANSA) - ROMA, 13 FEB - Si è svolta oggi a Tripoli la prima riunione della commissione congiunta italo-libica che ha il compito di attivare la sala operativa, anch'essa congiunta tra i due Paesi, per il contrasto all'immigrazione clandestina, primo ... (Brescia Oggi)

Libia, il premier Serraj chiede aiuto alla Nato: “Dobbiamo ricostruire le strutture di difesa”

È stata necessaria una riunione carbonara al piano nobile del ministero dell’Interno, tutti attorno a uno sterminato tavolo in legno, con Marco Minniti a presiedere i lavori. Attraverso gesti di forte valenza simbolica. (La Stampa)

La richiesta dopo il mancato incontro con Haftar al vertice del Cairo, convocato dagli egiziani. (La Repubblica)

Roma, 13 feb. (askanews) - Il primo ministro libico Fayez al Sarraj e il generale Khalifa Haftar, uomo forte della Cirenaica, si sono incontrati oggi al Cairo, in Egitto. (Tiscali.it)