Juve, occhi sulla sfida col Napoli e sull'alternativa immediata a Pirlo

MilanNews24.com SPORT

E resta anche il dubbio ambientale visti i rapporti (che andrebbero risanati) col duo Nedved-Paratici.

La prospettiva Max si allungherebbe così alla prossima stagione mente l’alternativa immediata potrebbe essere Tudor, vice di Pirlo che è in sintonia con lo spogliatoio

Secondo il Corriere dello Sport se i bianconeri dovessero andare ko con il Napoli la pista privilegiata porterebbe ad Allegri, reduce dall’incontro nel week end con Agnelli. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

E il pragmatismo vorrebbe dire Allegri bis, a quasi due anni di distanza dall'addio. Dunque, per i dirigenti sarebbe ben doloroso sollevare Pirlo e chiudere anzitempo un progetto fortemente voluto. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, il difensore è guarito dal Covid-19: disponibile per il Napoli. Juventus, esonero Pirlo: allertato Max Allegri. Andrea Agnelli non vorrebbe esonerare Pirlo ma potrebbe essere costretto a farlo (Stop and Goal)

La Juventus non vuole esonerare Andrea Pirlo. Insomma, non mente Pirlo quando dice di non aver bisogno di rassicurazioni perché "ha un contatto quotidiano col presidente e ci diciamo sempre tutte le cose che succedono". (Sport Fanpage)