Ultime notizie su Duncan. Se parte, il Sassuolo potrebbe puntare Meitè

Torino Granata SPORT

Toro più defilato per via della richiesta assai alta del suo cartellino.

A questo punto perchè non valutare uno scambio proprio con i granata, che puntano Duncan da alcune sessioni di mercato?

Se si dovesse trovare la quadra per la cessione del giocatore classe '93, il Sassuolo potrebbe virare su Meitè del Torino.

Sulla base di 18/20 milioni sarà difficile che Duncan parta del Sassuolo, nonostante le richieste insistenti di Fiorentina e Milan (Torino Granata)

Su altre fonti

Saponara sarà liberato la settimana prossima verso Lecce. Sarebbe ingeneroso attribuirgli responsabilità, il lavoro va giudicato in profondità, i danni li ha fatti Montella. (Viola News)

La sensazione è che a breve ci possa essere l’accelerata decisiva ma solo nel caso che il club emiliano venga incontro alle esigenze della Fiorentina. C’è Berge che il Genk potrebbe vendere ma il suo è un ruolo di regista e al momento la Fiorentina in quella zona del campo ha già Badelj e Pulgar. (Viola News)

Iachini ha una squadra in tiro, e lo sa: il vento sta cambiando. La partita contro l’Atalanta è stata dispendiosa a livello mentale oltre che fisico, ma la ritrovata sicurezza e condizione fisica fa ben sperare per il futuro. (Viola News)

Dave è il chitarrista del gruppo... In attesa di Eriksen e dopo il fallimento dello scambio Politano-Spinazzola, arriva l'ufficialità del primo... (Torino Granata)

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina riporta le parole di Daniele Pradè (LEGGI ) nella conferenza di presentazione di Patrick Cutrone: “Sul mercato guardiamo anche al futuro”. (Viola News)

Il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il consueto punto di mercato della Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno Toscana:. L’esterno offensivo non è una priorità. La Roma ora viene presa per il collo. (Viola News)