Scudetto Inter, parla Lukaku: “l’ anno più bello della mia carriera”

Europa Calcio INTERNO

Sono davvero contento, voglio ringraziare tutti perché quest’anno è stato veramente bello per noi”

L’ attaccante belga, intercettato dai microfoni di “Sky Sport“, ha espresso tutta la sua gioia per il grande obiettivo raggiunto.

Anche lo scorso era stato buono, ma quest’anno abbiamo fatto delle grandi cose e spero che potremo continuare così.

Scudetto Inter, parla Lukaku – Queste le sue parole:. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

E' stato un grande anno, sono orgoglioso di giocare con l'Inter. Sono molto contento, voglio ringraziare i tifosi" (passioneinter.com)

Mi raccomando il silenzio istituzionale sulle folle in piazza Duomo. È quanto ha scritto su Facebook Marco Barbieri, segretario generale di Confcommercio Milano, commentando gli assembramenti per lo scudetto dell'Inter. (IL GIORNO)

La grande squadra non deve avere un solo copione: avendo rispetto dell’avversario, deve capire dove fare male senza snaturarsi. Sa fare tutto dalla costruzione del basso alla ripartenza, dall’attesa alla pressione alta (Sky Sport)

Festeggiamenti Inter, Confcommercio: "Locali chiusi e assembramenti incontrollati"

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Il Corriere della Sera:. «Lo scudetto dell’Inter è un segnale di ripartenza. Anche Marcello Lippi elogia il tecnico dell’Inter Antonio Conte dopo il trionfo di ieri. (Calcio News 24)

"Il diciannovesimo scudetto nella storia dell’Inter è figlio della splendida ossessione di Antonio Conte. Ma intanto da ieri Conte è ancora di più nella storia dell’Inter e del calcio, simbolo di un decennio" (fcinter1908)

Sono contento per la squadra, per il mister, per lo staff e per il presidente. Ecco le sue dichiarazioni. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr