Torna Sandokan:. Alessandro Preziosi sarà Yanez - Torna Sandokan:. Alessandro Preziosi sarà Yanez

Torna Sandokan:. Alessandro Preziosi sarà Yanez - Torna Sandokan:. Alessandro Preziosi sarà Yanez

Al via lunedì le riprese di Sandokan, la serie prodotta da Lux Vide (Fremantle) in collaborazione con Rai Fiction. La serie è un nuovo adattamento tv – dopo il fortunatissimo sceneggiato Rai del ’76 con la regia di Sergio Sollima e Kabir Bedi e Philippe Leroy protagonisti – della mitica saga di romanzi di Emilio Salgari. Il nuovo Sandokan, diretto da Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo, andrà in onda prossimamente su Raiuno e sarà distribuito in tutto il mondo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il tuo consenso, noi e alcune tra terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. (Io Donna)

Dopo tre anni di rinvii inizieranno il 22 aprile le riprese dell'attesissima serie "Sandokan", che avrà come protagonista l'attore turco Can Yaman. (ilGiornale.it)

La gente ormai segnala gli illeciti alle forze dell’ordine ed a Borrelli, le battaglie dell’onorevole dei Verdi sono conosciute da tutta Italia (Impresa Italiana)

Torna Sandokan su Rai Uno; ciak d'inizio il 22 aprile

(Adnkronos) – Proseguono senza sosta i controlli antidroga dei carabinieri della compagnia di Roma Casilina nelle periferie della capitale, che hanno portato all’arresto, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, di 11 persone e al sequestro di centinaia di dosi di stupefacente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’attore turco Can Yaman e il ‘nostro’ Alessandro Preziosi saranno per tre giorni ad Albano Laziale (Roma) per girare la serie tv Sandokan: alcun scene verranno immortalate in particolare in una location d’eccezione, ossia nei ‘Cisternoni’, vale a dire nelle antiche cisterne della Roma imperiale situate nel cuore dei Castelli Romani, zona Roma sud, tra via Alcide de Gasperi e via San Franceso D’Assisi. (Il Caffè.tv)

Sembra che Sandokan stia per fare un ritorno epico sul piccolo schermo! La nuova serie promette di riportare in vita le avventure avvincenti del temerario pirata della Malesia, affrontando i suoi nemici colonialisti inglesi e lottando per l’amore impossibile con Marianna. (Positanonews)