Gotti non ci sta: «L'arbitro ha preso una decisione superficiale» - VIDEO

Gotti non ci sta: «L'arbitro ha preso una decisione superficiale» - VIDEO
Juventus News 24 SPORT

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato dopo la sconfitta contro la Juve.

Le sue parole a Udinese TV. Ai microfoni di Udinese TV, Luca Gotti ha parlato dopo Udinese Juve.

Per quello che abbiamo fatto in queste 34 partite, avrei voluto avere qualche punto in più»

«Io so perfettamente che arbitrare non è facile ma in quella situazione l’arbitro si trovava in posizione ideale per giudicare ma a mio avviso ha preso una decisione troppo superficiale. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La moviola conferma:"L’Udinese protesta con Chiffi non per il rigore che permette a Ronaldo di pareggiare (il gomito alto di De Paul sulla sua punizione è visibilissimo) ma per la punizione che determina il rigore. (Udinese Blog)

C’è di più, perché l’attaccante della Juve, secondo i dati forniti da Opta, è il giocatore con più gol segnati in trasferta nei migliori 5 campionati europei Il dato. La doppietta, segnata all’Udinese nel match della Dacia Arena, da Ronaldo permette all’attaccante portoghese di superare Messi nella classifica dei calciatori con più gol segnati. (Juventus News 24)

Per legge del contrapasso, però, ci mette lo zampino (sì, insomma, il gomito) su punizione di Ronaldo, provocando il rigore Udinese, le pagelle della squadra di Gotti. SCUFFET 5 Due uscite di in sicurezza, anche se indolori. (Tuttosport)

Juventus, Pirlo: «Inter, Scudetto meritato. Complimenti a Conte»

Ecco cosa scrive Emanuele Gamba:. Ronaldo sembrava un infiltrato udinese nelle file della Juventus. Il gol del 2-1 al 90esimo è stato il primo tiro in porta della Juve. Ronaldo. (IlNapolista)

VITTORIA – «È arrivata questa vittoria con orgoglio e fatica. INTER – «Faccio i compimenti all’Inter e al Mister Conte. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr