L’Europa del calcio torna in campo sfida la paura

La Stampa INTERNO

Una settimana dopo lo choc tragico di Parigi, l’Europa del calcio convive con la paura di repliche spinta dall’orgoglio di ripartire: stadi blindati, falsi allarmi, allerta diffusa per appuntamenti d’elite come il Clasico, Juve-Milan, Manchester City-Liverpool, Schalke-Bayern, i derby di Londra a Atene. Nulla sarà come prima dopo i morti di St.Deni... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Duomo, falso allarme bomba nella linea 3 del metrò (La Repubblica)

Più che reale sembra essere psicologico ma è quasi impossibile non avere paura. Ci risiamo il 19 novembre 2015 è la prima vera e propria giornata di terrore anche per l'Italia. (Ultime Notizie Flash)

L’evacuazione si è resa necessaria per un veicolo sospetto parcheggiato nelle vicinanze. Lo comunica la Polizia. (La Prima Pagina)

Un altro allarme bomba sulla linea gialla (M3) nella stazione di Duomo, nel pomeriggio del 19 novembre intorno alle 18. (Rosa Rossa)

Si è trattato di un falso allarme bomba quello che oggi ha portato alla chiusura della metro Duomo a Milano, tanta la paura delle persone che erano in stazione, fatti evacuare treni e le zone limitrofe. (Notizie - Guidone.it)

L'allarme per una valigia abbandonata è durato meno di mezz'ora. E' stato necessario l'intervento di artificieri e unità cinofile per accertarsi della sicurezza della stazione Duomo di Milano. (Il Giorno)