Case più grandi e con spazi esterni: si avvera il sogno di molti romani

Corriere Roma ECONOMIA

Ricercati centro storico, Trieste e Prati. Casa dolce casa: i romani sembrano pensarla veramente così, visti i dati in crescita del mercato immobiliare.

A Roma e provincia i prezzi sono cresciuti dello 0,7% dal 2019, ma le previsioni per tutto il 2022 vedono un rialzo dei valori immobiliari di circa il 2 %.

E questo accompagnato da condizioni di mercato favorevoli ha acceso un rinnovato interesse dei romani per l’acquisto o la sostituzione di una abitazione»

Nei primi 9 mesi del 2021 si sono registrate 3.700 compravendite in più di quelle del già positivo 2019, ovvero del periodo pre -pandemia. (Corriere Roma)

Su altre testate

Mercato delle case nelle città italiane. Il buon andamento del mercato immobiliare avrà delle differenze nelle diverse città italiane. “Pur non avendo la sfera di cristallo, riteniamo che nei primi mesi del 2022 il mercato residenziale nazionale si presenterà stabile; – segnala Andrea Torassa, fondatore di Maiora Solutions (idealista.it/news)

Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato. Vediamo quali sono le zone migliori per comprare e mettere a reddito. (Milano Città Stato)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses Comprarvi casa si conferma così, ancora una volta, una sfida giocata sull'orlo della lungimiranza e del rischio, una mossa quasi d'azzardo che, se fatta con criterio, può rivelarsi tuttavia vincente. (Elle Decor)

Con un mutuo a tasso fisso si sosterrà una rata di 438 euro, circa 46 euro in più rispetto a quanto si dovrebbe sostenere se si scegliesse un mutuo a tasso variabile. Il 19,5% di risposte si riferisce al superbonus 110%, a cui segue l'alta liquidità delle famiglie (quasi l'11% dei giudizi). (Italia Oggi)

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Chiediamo all’aula il parere favorevole: in questo modo in rendiconto potremo porre 50 milioni in accantonamento utilizzando il fondo per passività potenziali, già presente all’interno del bilancio per 80 milioni”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr