Trovato il cadavere di un uomo: aveva le mani legate e la testa in un sacco

Metropolis Web INTERNO

Uno speleologo di Cesena è stato ritrovato morto, questa mattina, a Perticara, frazione di Novafeltria (Rimini): il cadavere aveva un sacchetto in testa e le mani legate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il soccorso alpino ... (Metropolis Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

INTERNI. Redazione. (Secondo Piano News)

Conoscendo le abitudini del compagno la signora, una 47enne, non ha ... Sul corpo di Oscar Leandri ancora gli abiti di tutti i giorni. (Stadio24.com)

L’uomo è scomparso in località San Cassiano, dove sono state avviate le ricerche di un sub del quale non si ha più traccia da quando si è immerso nelle acque del Benaco. (La Prima Pagina)

Giallo a Rimini, il recupero del pick up dello speleologo trovato morto (La Repubblica)

Aggiornamenti: è mistero sul decesso di Oscar Leandri. L'uomo era partito venerdì mattina per un'escursione in Alta Valmarecchia. (Il Punto)

RIMINI, 16 GENNAIO 2016 - Il corpo esanime di uno speleologo, è stato rinvenuto nella giornata odierna, all'interno di un calanco nell'Alta Valmarecchia, in località Fossa del Fanante, frazione di Perticara, nel comune di Novafeltria (Rimini). (InfoOggi)