Collegamenti aerei per Comiso, tariffe ridotte. Il M5S: "Premiata la nostra tenacia"

Giornale di Sicilia ECONOMIA

“Le nostre battaglie hanno avuto l’esito sperato e la cosiddetta 'continuità territoriale', a dispetto dei soliti detrattori, è realtà.

Dal primo novembre saranno garantiti due voli giornalieri sulla tratta Comiso - Roma Fiumicino e uno giornaliero sulla tratta Comiso - Milano Linate, a tariffe ridotte per i residenti in Sicilia”.

Non resta che continuare a lavorare con costanza, e, soprattutto, senza prestare il fianco ai soliti detrattori della vecchia politica”. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Riteniamo che Comiso possa diventare un punto di riferimento per la mobilità dei passeggeri della Sicilia orientale e di quella centrale. Sarà Alitalia la compagnia aerea che garantirà i voli di continuità territoriale da Comiso. (Travelnostop.com)

Domani venerdì 2 e il 3 ottobre tutti i locali adibiti ad uffici della Pubblica Istruzione, protocollo, ufficio sport e biblioteca del comune di Comiso saranno chiusi per la sanificazione degli stessi e degli scuolabus. (ragusah24.it)

46 i milioni di euro complessivamente stanziati per consentire tariffe agevolate per i residenti. “Esprimiamo soddisfazione per l’avvenuta aggiudicazione del bando per i voli in continuità territoriale dall’aeroporto di Comiso, da e verso Roma e Milano Malpensa. (Stretto web)

Nel giorno di Ognissanti arriva la continuità territoriale anche all’aeroporto di Comiso: per la prima volta si potrà andare e tornare in aereo da Roma, Milano, Napoli e altre città italiane a prezzi bassi e accessibili a tutti. (CorrierediRagusa.it)

Acquisita l'adv Cherry for Fun di Vignola [post_date] => 2019-05-31T14:35:51+00:00 [category] => Array ( [0] => senza-categoria ) [category_name] => Array ( [0] => Senza categoria ) [post_tag] => Array ( [0] => coop [1] => coop-viaggi [2] => robintour ) [post_tag_name] => Array ( [0] => coop [1] => coop viaggi [2] => robintour ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559313351000 ) ) [1] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353779 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => E' in corso la quattordicesima edizione fiorentina del Festival del Viaggio, il primo festival italiano per chi ama viaggiare. (Travel Quotidiano)

Nessun allarmismo comunque, poiché la situazione è costantemente monitorata. La sottoscritta, - continua Maria Rita Schembari – ha immediatamente contattato gli uffici ASP ed il medico competente comunale per l’attivazione dei relativi protocolli. (RagusaNews)