Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli e Giucas Casella parlano della loro notte di passione distesi sul letto

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli e Giucas Casella parlano della loro notte di passione distesi sul letto
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Katia afferma che Giucas indossava un paio di mutande con i cuoricini.

Katia Ricciarelli e Giucas Casella parlano del loro flirt.

E lo fanno davanti al conduttore del Grande Fratello, che poi è anche il direttore del giornale di cronache rosa più letto, Chi.

Proprio Alfonso Signorini, durante l’ultima puntata del reality, ha sottoposto i due a domande incrociate, per saperne di più sulla loro notte di passione. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Soleil Sorge continua a tenere banco nella casa del GF Vip 6. Concorrente prende coraggio e prova a baciarla: la sua reazione sorprende tutti. Nella casa del Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge continua a tenere banco. (Inews24)

Almeno questo 🙏 I altri sono stati pessimi. Incoraggiati dal resto del gruppo i due si sono dati un bacio a stampo e ne hanno parlato questa mattina dopo essersi svegliati nello stesso letto. (Blog Tivvù)

Ad essere protagonista è Nicola Pisu, scatenato sotto il punto di vista sentimentale all’interno della casa. Protagonisti due inquilini, il tutto in piena notte. La casa del ‘Grande Fratello Vip‘ e le sue dinamiche. (Kronic)

GF Vip, scatta il bacio tra i due concorrenti: è nata una nuova coppia?

LEGGI ANCHE -> GF Vip 6, Raffaella Fico esprime un parere sui ragazzi. LEGGI ANCHE -> GF Vip 6, Gianmaria rifiuta di baciare Soleil: reazione che lascia attoniti. Il piano, nonostante tutto, è comunque andato a buon fine e i vip si sono baciati nel corso della notte, passando le ore seguenti nello stesso letto (BlogLive.it)

Due concorrenti, nella serata di ieri, si sono lasciati andare a un tenero bacio: è nata una coppia. Uno dei momenti più attesi nella casa del GF Vip per i fan, quello delle prime effusioni e dell’amore che nasce tra due inquilini. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr