Borsa: Milano chiude pesante con Europa

Agenzia ANSA ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 11 OTT - La Borsa di Milano (-1,8%) chiude pesante in linea con gli altri listini europei che risentono dell'andamento negativo di Wall Street. Gli investitori guardano con timore agli effetti che le tensioni commerciali avranno sui conti delle società ed il rialzo dei tassi… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche lo spread è partito in calo. Il Ftse Mib, partito subito in positivo, ora fa registrare +1%, in linea con le altre Borse europee e nonostante la chiusura negativa di Wall Street. (La Stampa)

Milano, dopo essere arrivata a guadagnare circa un punto percentuale, cede lo 0,52% a 19.256 con lo spread tra Btp e Bund che risale a 311 punti base con un rendimento del decennale… Ancora nervosismo sui mercati. (Adnkronos)

Mercati Borse in recupero, spread stabile Condividi di Paolo Gila 12 ottobre 2018 Le Borse europee contraggono il loro incremento nonostante il buon andamento di Wall Street, dove il Dow Jones e il Nasdaq recuperano… (Rai News)

Le turbolenze sui mercati internazionali anche oggi hanno pesato sugli indici europei con la Borsa italiana che ha pagato uno dei prezzi maggiori... (Corriere della Sera)

(ANSA) - MILANO, 11 OTT - Borse europee sotto pressione coi futures di Wall Street negativi che fanno temere un'altra seduta pesante sui listini americani all'indomani del mercoledì nero che ha contagiato l'Asia. (Agenzia ANSA)

Le quotazioni di oggi in tempo reale di Borsa e spread, l'andamento di Piazza Affari e di Wall Street e le reazioni al Def dell'Italia e i dazi di Trump. (Lettera43.it)