Vigilia di Pasqua con lunghe code davanti ai supermercati e agli alimentari

La mia città NEWS ECONOMIA

La situazione è stata gestita meglio dai piccoli alimentari di zona, con qualche eccezione per le gastronomie assalite dai clienti e dalle ordinazioni in vista dei pranzi di Pasqua e di Pasquetta.

Già da ieri si sono registrati molto movimento per gli ultimi acquisti e traffico sostenuto in città.

Viterbo- Una vigilia di Pasqua in zona rossa, caratterizzara a Viterbo da lunghe file davanti ai supermercati e ai negozi di generi alimentari. (La mia città NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima catena manterrà i suoi negozi attivi nella giornata odierna ma con orario ridotto, ossia dalle 8 alle 14. Conad e Carrefour. Per quanto riguarda la Conad non ci sono indicazioni esatte sui supermercati aperti oggi a Pasquetta (OptiMagazine)

GDS_it : A #Pasqua e #Pasquetta sciopero dei lavoratori dei supermercati in #Sicilia: ecco quali rimarranno chiusi… - Winthor52778560 : RT @gloquenzi: Il livello di guardia è stato superato mi pare In Toscana a Pasqua e Pasquetta chiusi anche i negozi di generi alimentari, s… - aldoceccarelli : RT @gloquenzi: Il livello di guardia è stato superato mi pare In Toscana a Pasqua e Pasquetta chiusi anche i negozi di generi alimentari, s… - CorriereTorino : Supermercati chiusi e seconde case vietate ai non residenti in regione fino a lunedì 5 - infoitinterno : Per Pasqua e Pasquetta chiusi supermercati e negozi di vicinato. (Zazoom Blog)

Supermercati aperti oggi a Pasqua 2021: ecco quali. Traffico auto, marea di gente per strada… - Dr_Guglielmi : I supermercati sempre aperti e la gente in fila alla Caritas. (Zazoom Blog)

Tranne queste due eccezioni, tutte le altre coop saranno chiuse in entrambi i giorni. Sono cifre che confermano l’assoluta insufficienza di ristori e sostegni: di quelli erogati e di quelli ancora attesi” (Zoom24.it)

Esselunga, Pam, Lidl Per iniziare a sottolineare quali siano i Supermercati aperti oggi a Pasquetta, si parte da tre grandi brand come Esselunga, Pam e Lidl. (Zazoom Blog)

Sono cifre che confermano l’assoluta insufficienza di ristori e sostegni: di quelli erogati e di quelli ancora attesi” Ecco una guida per capire cosa potremo acquistare nei due giorni di festa e lockdown morbido. (Zoom24.it)