Meteo: PROSSIME ORE, entro SERA Nuovi FORTI TEMPORALI con RISCHIO GRANDINE su Diverse REGIONI. Le ZONE COINVOLTE

iLMeteo.it INTERNO

Sempre nelle ore più calde ci attendiamo alcuni rovesci temporaleschi soprattutto sulla Sardegna orientale e sul Lazio con rischio ancora per la città di Roma già duramente colpita in queste ultime 24 ore da veri e propri nubifragi

I temporali potranno occasionalmente risultare di forte intensità e dunque conditi da improvvisi colpi di vento e locali grandinate.

Vediamo allora più nel dettaglio cosa ci riserverà il tempo nelle prossime ore e la tendenza fino a questa sera. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

I soccorritori sono al lavoro fra le macerie nel tentativo di trovare eventuali altri residenti intrappolati. Mercoledì Mumbai ha registrato il record di 20 centimetri di pioggia in 12 ore, con strade, ferrovie e interi quartieri invasi dall’acqua. (LaPresse)

Le condizioni meteo si mantengono infatti piuttosto movimentate a causa del continuo afflusso di correnti fresche ed instabili in quota. Il Rischio di NUBIFRAGI è tipico di GIUGNO e incombe sulla CAPITALE. (iLMeteo.it)

Stessa situazione in Umbria e sul Lazio con forti temporali che stanno interessando la provincia di Terni e quella di Rieti, raggiunta di nuovo anche Roma. In Campania forti temporali sul Casertano, la provincia orientale di Napoli, il Salernitano e il Vallo di Diano. (3bmeteo)