Meteo: PROSSIME ORE, entro SERA Nuovi FORTI TEMPORALI con RISCHIO GRANDINE su Diverse REGIONI. Le ZONE COINVOLTE

Meteo: PROSSIME ORE, entro SERA Nuovi FORTI TEMPORALI con RISCHIO GRANDINE su Diverse REGIONI. Le ZONE COINVOLTE
Altri dettagli:
iLMeteo.it INTERNO

Sempre nelle ore più calde ci attendiamo alcuni rovesci temporaleschi soprattutto sulla Sardegna orientale e sul Lazio con rischio ancora per la città di Roma già duramente colpita in queste ultime 24 ore da veri e propri nubifragi

I temporali potranno occasionalmente risultare di forte intensità e dunque conditi da improvvisi colpi di vento e locali grandinate.

Vediamo allora più nel dettaglio cosa ci riserverà il tempo nelle prossime ore e la tendenza fino a questa sera. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

Alcuni di questi temporali sono forti come quelli del Sud Sardegna, dove vengono segnalate anche delle grandinate. Stessa situazione in Umbria e sul Lazio con forti temporali che stanno interessando la provincia di Terni e quella di Rieti, raggiunta di nuovo anche Roma (3bmeteo)

Le condizioni meteo si mantengono infatti piuttosto movimentate a causa del continuo afflusso di correnti fresche ed instabili in quota. Il Rischio di NUBIFRAGI è tipico di GIUGNO e incombe sulla CAPITALE. (iLMeteo.it)

India, crolla palazzo dopo forti piogge a Mumbai: 11 morti

Mercoledì Mumbai ha registrato il record di 20 centimetri di pioggia in 12 ore, con strade, ferrovie e interi quartieri invasi dall’acqua. I soccorritori sono al lavoro fra le macerie nel tentativo di trovare eventuali altri residenti intrappolati. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr