Victoria Beckham compie 50 anni: «Entro in questa nuova fase con i tacchi a spillo». La dedica dello Spice Boy

Victoria Beckham compie 50 anni mercoledì 17 aprile. L'ex Spice Girl, oggi stilista e designer, festeggia l'importante traguardo insieme alle persone a lei più care, come testimoniato da diversi post su Instagram. Il messaggio di Victoria Beckham La moglie del calciatore David Beckham ha pubblicato una foto in cui posa con un tailleur nero. «Mi preparo ad entrare nei 50 anni (con i tacchi, ovviamente) e mi sento così incredibilmente fortunata per avere raggiunto questo traguardo. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Victoria Beckham ha compiuto 50 anni e per l'occasione il marito David Beckham ha condiviso su Instagram una raccolta di immagini raffiguranti alcuni dei momenti più importanti della vita della moglie. (Tuttosport)

David Beckham ha pubblicato un video dedicato alla moglie Victoria che compie 50 anni. Sui social anche gli auguri dei loro figli Victoria Beckham compie 50 anni. E sui social non potevano mancare gli auguri del marito David, che ha pubblicato un video dedicato alla moglie. (Mediaset Infinity)

Negli anni ’90 l’abbiamo conosciuta come Posh Spice, la più fashion delle Spice Girls: da allora ne ha fatta di strada, eppure, la sua personalità non si è mai smentita. Victoria Beckham, nata Adams, spegne oggi 50 candeline «con i tacchi ovviamente!», come ha detto lei, e si conferma un’icona senza tempo. (Whoopsee)

Così è rimasta per sempre la "posh", ovvero la raffinata di quella girl band che ha cambiato, se non la musica, il costume britannico. (leggo.it)

“Mentre mi preparo a compiere 50 anni (con i tacchi, ovviamente!), mi sento incredibilmente fortunata per avere raggiunto questo traguardo”. Lo ha scritto sui social network Victoria Beckham. L’ex Spice Girl è nata il 17 aprile del 1974. (Donna Moderna)

In occasione dei 50 anni della mitica Posh Spice, Victoria Beckham, non potevano ovviamente mancare gli auguri del marito David. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) (R101)