Milan Lecce: domani il via della vendita dei biglietti

Milan News 24 SPORT

Milan Lecce: domani il via della vendita dei biglietti per gli abbonati. Dalle 12 di venerdì, invece, inizierà la vendita libera. I dettagli Come riportato dal sito ufficiale del Milan, da domani sarà possibile acquistare i biglietti per la sfida contro il Lecce. Ecco di seguito i dettagli: Fase abbonati: dalle 12.00 di mercoledì 29 marzo alle 23.59 di giovedì 30 marzo, ogni abbonato alla Serie A 2022/23 potrà acquistare fino a 4 biglietti aggiuntivi a un prezzo dedicato, nei settori disponibili. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: acmilan.com Domenica 23 aprile alle 18.00, il Milan riceve il Lecce nella sfida valevole per la 31ª giornata di Serie A. L'ultimo Milan-Lecce a San Siro risale al 20 ottobre 2019, in quella che fu la prima panchina in rossonero di Stefano Pioli, terminata 2-2. (Milan News)

Inizia la vendita. Una febbre calcistica non indifferente quella che si respira attorno ai ragazzi di Stefano Pioli: nonostante i rossoneri debbano prima affrontare il Napoli, in casa Milan si è comunque, in un certo senso, già proiettati al futuro. (Spazio Milan)

MilanNews.it (Milan News)

I social insorgono con le solite offese verso la società e chi vuole aristocratizzare una passione popolare. Partendo dal presupposto che il calcio non è più (e probabilmente non lo è mai stata), una passione esclusivamente popolare, come se fosse qualcosa che appartiene esclusivamente alla plebe e non al patriziato. (CalcioNapoli24)

Germano Milite, giornalista, ha analizzato la polemica sui prezzi dei biglietti per la partita di Champions al Maradona contro il Milan. (AreaNapoli.it)

Napoli-Milan biglietti a ruba: ecco quanto incassa la SSCN. Sicuramente per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League ci sarà il tutto esaurito. La vendita di tutti i biglietti per Napoli-Milan permetterà ad Aurelio De Laurentiis, presidente della SSCN, di incassare una cifra record di 7 milioni di euro. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)