Mondiale 2014, Germania-Argentina: Maradona stronca Messi

Lettera43 SPORT

PREMIO FRUTTO DEL MARKETING. Il Pibe de oro non ha risparmiato critiche a colui che viene considerato il suo erede, premiato dalla Fifa come miglior giocatore della competizione. «Non è giusto quando i 'marchettari' vogliono farti vincere qualcosa che ... (Lettera43)

Su altri media

Non poteva mancare il commento dell'ex allenatore dell'Argentina, ma soprattutto dell'idolo indiscusso di tutti gli argentini (e di parecchi italiani e non), Diego Armando Maradona. El Pibe de Oro ha commentato così ... (Giornale Apollo)

MONDIALI 2014 ARGENTINA MARADONA SABELLA HA SBAGLIATO I CAMBI / ROMA – La sconfitta dell'Argentina contro la Germania nella finale dei mondiali non ha lasciato impassibili Diego Armando Maradona che ha attaccato il ct Sabella affermando: ... (Calcio mercato web)

In Sudamerica circola con insistenza la voce che vorrebbe l'ex allenatore del Barcellona, Gerardo Martino, come successore di Sabella sulla panchina dell'Argentina. (GOAL )

Lionel Messi ha perso il suo Mondiale e, all'indomani dalla finale della Coppa del Mondo tra Germania e Argentina, molti titoli sono per lui. Non importa se a 27 anni è il giocatore più forte del mondo. (Wakeupnews)

Il presidente della Fifa, Joseph Blatter, ha fatto il bilancio del Mondiale brasiliano dopo la vittoria della Germania: "Sapevo che sarebbe stato qualcosa di speciale". (GOAL )