Zhang chiama l'Inter: scudetto nel derby. Il presidente in pressing

fcinter1908 SPORT

"Il fatto che segua questo derby a distanza non fa da ammortizzatore delle emozioni. Tutt’altro. Zhang sta seguendo passo dopo passo l’avvicinamento alla sfida di lunedì. Con i dirigenti è in contatto quotidiano, l’ha raccontato lo stesso Marotta nelle ultime ore. Ha avuto modo di scambiare idee pure con Inzaghi dopo la partita con il Cagliari. Ed è molto probabile che nelle ore che precedono il derby-scudetto vorrà stimolare il gruppo, un po’ come fatto prima della finale di Supercoppa contro il Napoli a gennaio. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

CAMBIO – Acerbi non ha fornito la sua migliore prestazione in Inter-Cagliari. Al netto del tocco di braccio di Lapadula nell’azione del gol del pareggio dei sardi, il difensore è apparso molto distratto e non sul pezzo come aveva abituato negli ultimi due anni all’Inter. (Inter-News)

MILANO - La tensione aumenta. Il Derby di Milano, in programma lunedì 22 aprile alle ore 20:45, è potenzialmente storico. (Inter-News)

Di seguito le sue parole: "Spero che il derby possa sancire la vittoria del campionato dell'Inter. Mi auguro che vinca il migliore il derby, ci vuole rispetto per i cugini rossoneri. (Tutto Juve)

BALLOTTAGGIO APERTO – Simone Inzaghi sta arrivando a Milan-Inter in uno scenario completamente inedito. Ossia con tutti i giocatori a disposizione, liberi da infortuni e squalifiche. E questo gli permette di preparare il derby del possibile match point nel migliore dei modi, potendo ragionare con assoluta libertà. (Inter-News)

Finiti i due giorni di stacco concessi al gruppo da Simone Inzaghi dopo il pari di San Siro contro il Cagliari, sono ripresi i lavori dell'Inter ad Appiano Gentile in vista del derby di Milano, in programma lunedì 22 aprile, alle ore 20:45. (Fcinternews.it)

L'Inter arriverà al derby di Milano di lunedì 22 aprile con la rosa al completo, a meno di notizie negative nei giorni da qui alla stracittadina. Simone Inzaghi recupererà infatti i due squalificati che hanno marcato visita contro il Cagliari, Pavard e Lautaro Martinez, destinati entrambi a giocare da titolari. (Quotidiano Sportivo)