Inter, festa scudetto infinita: più di 300 mila a Milano per un abbraccio lungo 9 ore

fcinter1908 SPORT

Una festa scudetto mai vista, infinita. I tifosi dell'Inter hanno dato ancora una volta dimostrazione di un amore non spiegabile Marco Macca Redattore 30 aprile 2024 (modifica il 30 aprile 2024 | 13:02) Una festa scudetto mai vista, infinita. I tifosi dell'Inter hanno dato ancora una volta dimostrazione di un amore non spiegabile, semplicemente meraviglioso. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, infatti, erano più di 300 i sostenitori nerazzurri sparsi per le strade di Milano per abbracciare la squadra: (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

IL PROGRAMMA – L’Inter ha appena messo da parte la memorabile festa scudetto di domenica, con oltre 300.000 persone che hanno riempito piazza Duomo e una marea in giro per Milano. (Inter-News)

Anche Esteban Cambiasso è rimasto a bocca aperta per lo spettacolo offerto ieri dai tifosi dell'Inter, che hanno riempito di entusiasmo, cori e luci Piazza del Duomo, all'arrivo della squadra campione d'Italia al termine della lunga parata scudetto partita dopo le 16 da San Siro. (Fcinternews.it)

Voglio partire dall’ultimo frame che ho davanti agli occhi di una delle più belle giornate vissute dall’Inter nella sua Storia. L’ultima immagine sono io, per una volta, sul balcone di un mio caro amico, per nulla calciofilo, nel suo studio in Piazza del Duomo. (L'Interista)

L’Inter sabato sera giocherà contro il Sassuolo al Mapei Stadium. La squadra di Simone Inzaghi punta all’ennesima vittoria in campionato. (Inter-News)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

Dopo aver percorso un giro di 8 chilometri per le strade principali della città, i pullman scoperti dell'Inter hanno raggiunto Piazza Duomo per terminare la festa per il 20° Scudetto. All'arrivo della squadra, è scoppiato al massimo l'entusiasmo tra la folla. (Pianeta Milan)